giovedì 8 maggio 2008

A A A Automobile

Traffico, smog, benzina, assicurazione, multe... Avete mai pensato di fare a meno della macchina? (E non rispondete che i mezzi pubblici non funzionano perchè è una scusa!)

4 commenti:

Glauco Silvestri ha detto...

Si... e difatti, la uso solo per gli spostamenti casa-lavoro e lavoro-casa (lavoro fuori città... e la zona non è servita in modo adeguato). Per il resto, autobus, suburbana, bicicletta e... scarpe! :)

Franco Zaio ha detto...

Usarla il meno possibile ok, ma la macchina a 18 anni mi ha cambiato in meglio la vita (anche sessuale, tra l'altro). Detesto quelli che la prendono per fare trecento metri, ma è una bella comodità (con due figli poi).

Anonimo ha detto...

Da quando ho ricominciato a studiare la macchina la prendo solo la sera per andare a prove (quindi neanche tutte le sere) e nel week end se esco... vado a scuola a piedi, vado a trovare i miei amici a piedi, vado a scuola di musica a piedi... mi sto godendo il mio paesello ed ho scoperto che è meglio di quello che ricordavo!!! per non parlare delle persone che incontro ogni giorno lungo il tragitto casa-scuola... lo scambio dei saluti è diventato piacevole appuntamento. Poi a dirla tutta: con quello che costa oggi la benzina, è un bel risparmio!

darkste ha detto...

non potrei stare senz'auto.
soprattutto per ascoltarci l amusica dentro e fumare : )