venerdì 23 novembre 2007

Fiction

Tutti quelli che hanno letto il mio libro mi chiedono se davvero sono così, se c'è da preoccuparsi, etc. E' FICTION !!! Forse avrò una fantasia più sviluppata di altre persone, probabilmente la mia fantasia è anche un pò gore, però non è che se scrivo di sventrare una persona vuol dire che nel fine settimana sono abituato a farlo. E' come se Dario Argento squartasse persone tutti i giorni o gli Slayer fossero dei serial killer professionisti... Non è così! (Forse...)

5 commenti:

Franco Zaio ha detto...

Nessuno dice che le fai quelle cose. Tutti temono che tu vorresti farle :-))

Anonimo ha detto...

Voi non vorreste farle? Allora, forse, c'è qualcosa che non va...
Mik

Franco Zaio ha detto...

Mah, forse ho qualcosa che non va: io non vorrei proprio farle quelle cose!

Anonimo ha detto...

Intendevo dire che IO ho qualcosa che non va...

Mik

listener-mgneros ha detto...

la vera dannazione sta nell'essere sensibili..non nel catalogare le proprie fustrazioni dipingendole di finto nero che sa di paccotiglia...questo sa solo di gotico cartonato...